Maggiori informazioni 334 18 15 822

venerdì 15 marzo 2013

Una notte a Las Vegas è la nuova sfida di Insomnia

Come un fiume in piena, visto il tempo, INSOMNIA EVENT svela il suo prossimo appuntamento "Una notte a Las Vegas" ovvero "Facciamo Ca-si-no".
L'organizzazione di sempre, con a fianco Supremazia & Dea Group, intende proporre un ambiente da imponente casinò con tanto di chips e sigaroni...
La location, stavolta, è una delle più importanti della zona ovvero 4US Club a Pompei in via Unità d'Italia dove sabato 31 marzo la musica di Dj Nasser, Enzo Vitiello, Gennaro di Capua e l'animazione di Francesco Venturino ricreeranno nel 4US Club la più famosa capitale del divertimento, dello shopping e del gioco. In tema di azzardo "piatto ricco mi ci ficco" e allora  non poteva mancare Dj Enzo Soccavo con a fianco il perfomer Pepyx Mc.
Per tutti coloro che avranno la fortuna di prenotare un tavolo in palio tanti premi grazie al gioco dei dadi...
Come al solito la serata sarà di alta classe e al top dell'eleganza, caratteristica che distingue gli eventi organizzati da INSOMNIA EVENT.
In sala il paparazzo Carlo Giordano con i suoi flash e REFUSE LAB TV che effettuerà le riprese video.
Il designer Nino Acunzo è pronto con i suoi progetti decorativi che insieme al resto faranno dell'evento qualcosa di cui si parlerà a lungo. 




Nessun commento:

Posta un commento