Maggiori informazioni 334 18 15 822

mercoledì 6 marzo 2013

Tra Napoli e Milano


Walter Gargano è ancora in bilico tra Napoli e Inter anche se sembra che anche il prossimo campionato lo farà in nero- azzurro ma per il definito sì bisogna aspettare tra aprile e maggio o, comunque, quando si capirà quale sarà il destino dell'Inter che lotta per passare dalla Europa League alla Champions. Tra i presidenti dei due club,  Moratti e De Laurentis, c'è in ballo un accordo a 5,5 milioni di euro per il riscatto definitivo.

Proprio il Napoli, secondo La Gazzetta dello Sport, entro il fine settimana incontrerà l'agente dell'ormai ex Lazio Modibo Diakitè per definire gli accordi per portare a termine l'operazione che vedrà il forte difensore messo fuori rossa dalla società presieduta da Lotito nella rosa partenopea a partire dal prossimo luglio. 
Grande successo invece sta riscuotendo lo stabiese Luigi Vitale con la maglia della Ternana tanto da riaccendere l'interesse di numerosi club anche di serie A. Il cartellino dell'esterno sinistro é del Napoli, ma sia il Chievo che il Torino lo vorrebbero in rosa per il prossimo campionato.

Nessun commento:

Posta un commento