Brutte notizie per i tanti fans del cantante stabiese Tony Maiello: il concerto prprevisto per il giorno 8 marzo al teatro Supercinema di C.mare è stato rinviato.
Purtroppo il cantante ha un leggero problema legato alle corde vocali e, pertanto, non potrebbe sostenere un live di circa due ore...
Ha voluto lui stesso comunicare ai tanti che aspettavano il fatidico giorno la notizia tramite social network.
Di seguito il comunicato integrale:
Ciao raga, andrò subito al dunque senza giri di parole.
Sono molto dispiaciuto a darvi questa notizia, ma il concerto dell' 8 Marzo a Castellammare di Stabia è stato rinviato.
Ci tenevo tanto, soprattutto a partire con la prima data del nuovo tour nella mia città, ma è stato davvero inevitabile.
Già da giorni mi affaticavo durante le registrazioni del nuovo album, cosa abbastanza strana, ma andavo avanti lo stesso anche se sapevo che non era normale e soprattutto sentivo che non era un buon segno.
Ieri la conferma...un edema alla corda vocale sinistra, non grave, ma abbastanza fastidioso da procurarmi cali di voce dopo 20 minuti di canzoni.
Questo credo possa farvi capire che non potrei sostenere un concerto di quasi 1 ora e 45 minuti, almeno per ora.
Mi dispiace davvero tanto...ma ci sono anche notizie positive.
La prima è che tutte le persone che hanno acquistato i biglietti (e vi ringrazio perchè eravate davvero tanti) potranno richiedere il rimborso dell'intero importo direttamente al botteghino del "Teatro Supercinema".
L'altra buona notizia è che con un mese circa di terapie dovrei riuscire a risolvere il problema e quindi, ripeto, lo spettacolo è soltanto rinviato e lo recupereremo per la fine di Aprile / inizio Maggio.
Confido nella vostra pazienza e vi abbraccio.
Spero comprendiate la situazione e soprattutto spero non fraintendiate il mio discorso, anche se già so che qualcuno si arrabbierà e non poco, ma non avrà tutti i torti.
Con affetto.
Nessun commento:
Posta un commento