Prima di Natale tutti aspettavano le svendite anche gli stessi negozianti che, per colpa della famelica crisi, hanno venduto in misura di molto inferiore rispetto agli scorsi anni.
Anche il mondo della moda ha risentito tali acciacchi che i saldi di gennaio (ancora in corso) non hanno sanato anzi, anche gli sconti del 70% ed i sottocosto non sono serviti ad incoraggiare i clienti.
Sul prezzo di ogni indumento incide molto il marchio, la tanta ricercata "firma", che quest'anno è stata messa da parte dagli acquirenti che la hanno preferito alla bellezza e alla qualità.
A testimonianza di ciò i negozi, che pur vendendo capi di buona fattura, offrono al cliente un ottimo rapporto qualità-prezzo-bellezza.
Nella tanto trafficata via Castellammare, che dalla città stabiese porta a Gragnano, si sta facendo sempre più luce "Carpas" che nato qualche anno fa come moda donna e, oggi, visto le tante richieste, affermatosi anche nella moda uomo, soprattutto nel settore giovane, riesce a vestire tutti, accessori compresi, spendendo meno...
La direzione del negozio assicura che offrire un bel capo ad un buon prezzo, garantendone anche la qualità, è l'unico modo per mantenere in piedi l'attività e conservare la clientela acquisita cercando di migliorarsi giorno dopo giorno.
Nessun commento:
Posta un commento