Maggiori informazioni 334 18 15 822

venerdì 15 febbraio 2013

Ciao Carmelo


L'ex attaccante del Napoli purtroppo non è riuscito a vincere la sua battaglia contro il male che lo assillava e si è spento stamane all'ospedale di Perugia. 

A dare la notizia è l'ufficio stampa dell'ospedale di Perugia, dove l'ex attaccante del Napoli ed  allenatore del Benevento, era ricoverato in seguito al suo aggravarsi.

Il linfoma di Hodgkin ha vinto contro questo campione dello sport.

Già mercoledì sera si era diffusa la notizia del suo decesso, poi rivelatasi infondata. Imbriani, era caduto in coma irreversibile ed ha lottato fino all'ultimo.
Trentasettenne da poco, l'ex giocatore è spirato stamane alle 6.45, assistito fino alla fine dalla moglie Valeria, dal fratello Gianpaolo e dai due genitori. Al suo capezzale il medico di guardia, dottor Billeri, e il direttore della clinica Brunangelo Falini.
Probabilmente domani pomeriggio si terranno i funerali. La Lega Calcio sicuramente disporrà un minuto di silenzio su tutti i campi. Lutto al braccio per il Benevento e per il Napoli, che ha diffuso un comunicato sul proprio sito ufficiale per ricordare il suo ex giocatore, cresciuto nelle giovanili azzurre: 

"Il Napoli piange la scomparsa di Carmelo Imbriani che ha lottato con grande coraggio fino all'ultimo istante contro un destino crudele. Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli si stringono attorno al dolore della famiglia Imbriani per la scomparsa di Carmelo, indimenticabilie cuore azzurro. Il Napoli domenica giocherà con il lutto al braccio ed osserverà un minuto di silenzio prima della gara con la Sampdoria in memoria di Imbriani".

Nessun commento:

Posta un commento