Maggiori informazioni 334 18 15 822

giovedì 14 febbraio 2013

Il party carnevalesco di Insomnia

Si è svolto presso la discoteca "Sol Levante" di Scafati uno dei party più originali che ha riscosso tantissimo successo tra i giovani.
Lunedì 11 febbraio nonostante le avverse condizioni meteo la discoteca scafatese faceva registrare il sold-out vista la perfetta organizzazione, capeggiata da Francesco Venturino e del suo gruppo, "Insomnia Event" che già da qualche anno opera nel settore eventi e che gode, quindi, della fiducia di tutti gli affezionati e amanti di party di indubbio spessore.
La serata, battezzata "Rapper's Carnival" è stato un atto di coraggio visto che l'intento non era solo quello di proporre musica dance commerciale ma riuscire a far ballare tutti con generi miscelati tra loro.
La grande apertura della serata è toccata al Dj Enzo Soccavo,  che con la sua musica originalissima  ha intrattenuto la platea alternando pezzi di house e elektro. La guest star 'Ntò by Stirpe Nova ha continuato ad incantare gli intervenuti con il suo rap 

La serata è proseguita con l'alternarsi di tanti dj tra cui Nasser e Enzo Love.


Visto i consensi "Insomnia Event" tramite il suo portavoce Francesco Venturino ha già annunciato un grosso evento per il 9 marzo in occasione della festa della donna. 

Nessun commento:

Posta un commento