.jpg)
Tante sono le manifestazioni a sostegno di "Città della Scienza" a significare quanto i napoletani tengano alla ricostruzione in tempi brevi. Domenica prossima, 28 Aprile, sarà la volta della manifestazione podistica "Stracittadina di Napoli" composta da due gare "Corri per la Scienza" di Km. 10,00, e "Corrinapoli" di Km. 3,00. La partenza degli atleti e di tutti gli sicritti sarà per entrambe le gare Piazza del Plebiscito.
Il percorso della manifestazione podistica "Stracittadina di Napoli" sarà: Piazza del Plebiscito, Piazza Trieste e Trento, Via Toledo, Piazza Carità, Via S.Anna dei Lombardi, Via Monteoliveto, Via G. Sanfelice, Piazza Bovio, Corso Umberto, Piazza Nicola Amore, Piazza Garibaldi, Piazza Bovio, Via Depretis, Piazza Municipio, Via Medina, Piazza Municipio, Via Vittorio Emanuele III, Via S. Carlo, Piazza Trieste e Trento, Piazza del Plebiscito Via Cesario Console, Via Santa Lucia, Via Partenope, Piazza Vittoria, Via Nazario Sauro, Via Cesario Console ed arrivo a Piazza del Plebiscito.
Naturalmente chi si troverà a Napoli avrà qualche disagio ad attraversarla in macchina ma visto lo scopo nobile e, considerato che il capoluogo partenopeo è testato ad eventi del genere tutto sicuramente sarà affrontato nel migliore dei modi,
Nessun commento:
Posta un commento