Il prossimo 8 maggio per Castellammare di Stabia sarà una data da ricordare perchè i vecchi cassonetti e le campane per la raccolta dei rifiuti saranno sostituiti dal sistema del ritiro porta a porta che sarà esteso anche alle aree fino adesso ancora purtroppo servite dal conferimento a cassonetto, raggiungendo così il 100% del territorio comunale.
La città verrà divisa in zona A e zona B, ciascuna delle quali avrà un calendario per i giorni di conferimento porta a porta.
La zona A interesserà i rioni dell' Acqua della Madonna, Centro antico, Centro città, Pozzano e Quisisana mentre la B i rioni Annunziatella, Passeggiata Archeologica, Cicerone, Moregine, Moscarella, Panoramica, Pioppaino, San Marco, Savorito, Scanzano.
Una capillare e approfondita campagna di sensibilizzazione è stata promossa dalla società Multiservizi. Dal 25 aprile al 2 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 in varie aree della città stab, la Multiservizi predisporrà 10 gazebo per la distribuzione del kit porta a porta in varie aree della città, inoltre sarà a disposizione dei cittadini un numero verde 800374343 per eventuali informazioni.

Nessun commento:
Posta un commento