Maggiori informazioni 334 18 15 822

venerdì 12 aprile 2013

Ancora Champions League

Champions League Champions League: Borussia Dortmund-Real Madrid e Bayern Monaco-Barcellona le semfinali

Finalmente svelate le semifinali della Champions League 2012-2013 che saranno Borussia Dortmund-Real Madrid e Bayern Monaco-Barcellona. Niente derby quindi e con la possibilità di vedere, sabato 25 maggio a Wembley, una super sfida in finale. 
I tifosi del Bayern Monaco ci credono e pensano che questo sia l'anno giusto per vincere la Champions League. Già più di duecentomila le richieste di biglietti per la sfida che si giocherà all'Allianz Arena a fronte dei venticinquemila ancora disponibili su una capienza di sessantanovemila spettatori, ma più della metà saranno destinati agli abbonati.
Il miglior marcatore del torneo è fin qui Cristiano Ronaldo, stella del Real Madrid. L'asso portoghese ha messo a segno 11 centri nel torneo, seguito da Messi con 8 reti. Le stesse messe a segno da Burak Yilmaz, attaccante del Galatasaray. Messi però è ancora dolorante anche se spera "di giocare la semifinale". 
Il Bayern, incoronato campione di Germania lo scorso fine settimana, ha 20 punti di vantaggio sul Borussia, che a sua volta ne ha sei sulla terza in classifica. In Liga, il Barcellona insegue il ventiduesimo titolo con 13 lunghezze di vantaggio sul Real Madrid a otto giornate dalla fine.
Le semifinali si giocheranno il 23 e 24 aprile e il 30 aprile ed il 1 maggio. Per motivi amministrativi, l'ultima fase del sorteggio stabilirà quale delle due vincitrici delle semifinali sarà la squadra in casa pro forma in finale. La finale di UEFA Champions League 2012/13 si giocherà a Wembley sabato 25 maggio alle 20.45..

Nessun commento:

Posta un commento