Maggiori informazioni 334 18 15 822

mercoledì 17 aprile 2013

Beyoncè a Milano


Beyonce' con un look più sexy che mai ha dato il via al suo nuovo tour mondiale al 'The Mrs Carter World Tour' dalla Kombank Arena di Belgrado. Durante lo show l'artista ha sfoggiato una serie di mise che hanno fatto scatenare ed impazzire i suoi quindicimila fan. In particolare è risultato molto apprezzato un body dorato e molto sgambato, con il decollete molto accentuato che faceva apprezzare ancora di più le curve della cantante, naturalmente non potevano mancare le calze a rete.!

Un altro costume molto applaudito è quello salmone, con enormi i spacchi che mettevano in evidenza le gambe slanciate, e quello bianco e svolazzante.
Molti  abiti di Beyonce' erano firmati Emilio Pucci; il direttore creativo Peter Dundas ha studiato per la cantante un'immagine provocante e aggressiva da vera e propria dea rock.
Beyonce' ha regalato al suo pubblico oltre venti brani tratti dai suoi piu' grandi successi ed un omaggio, "I will always love you", a Whitney Houston.

I fan italiani sono già in fermento perchè Il 18 maggio la diva sara' al Mediolanum Forum di Assiago per un altro grande e sexy show.

Nessun commento:

Posta un commento