Uno dei brand internazionali di lusso, ovvero Louis Vuitton, è in cerca di stagisti da introdurre all’interno delle proprie strutture nel digital marketing, nello showroom stock e nell’area vendita nei punti presenti a Palermo, Bologna, Milano, Napoli e Torino. Tutti gli interessanti che desiderano frequentare un percorso di crescita nella rinomata azienda inoltre troveranno sicuramente interessante sapere che la società sta valutando curriculum vitae di giovani di tutta Italia.
Gli stage sono di vario tipo:
- Stage Louis Vuitton Digital Marketing: la ricerca si rivolge a laureati da non più di un anno e laureandi, preferibilmente in Comunicazione, con buona padronanza del pacchetto Office e dei principali software web.
- Stage Louis Vuitton Area Vendite: per le sedi di Milano, Bologna, Firenze, Torino e Palermo si cercano tirocinanti in possesso di master o laurea, conseguita da non più di un anno, dotati di buono standing e capacità di comunicazione.
- Stage Louis Vuitton Showroom Stock: per la sede di Milano si ricercano tirocinanti laureati da non più di 12 mesi o laureandi.

Nessun commento:
Posta un commento