Maggiori informazioni 334 18 15 822

domenica 26 maggio 2013

Seggi aperti a Castellammare di Stabia


Proseguono le elezioni in tutti i comuni  interessati con un'affluenza abbastanza scarsa.

A Castellammare di Stabia due elettori sono stati sorpresi con il telefono cellulare pronti ad immortalare il voto espresso nel segreto dell’urna e per entrambi sono scattate le denunce da parte della polizia. Addirittura, in un primo momento si era diffusa la notizia che nel passaggio di mano del cellulare fosse coinvolto addirittura un candidato al consiglio comunale, notizia poi smentita.
Il fatto è accaduto all’Istituto Comprensivo F.Di Capua di Castellammare di Stabia, in uno dei seggi allestiti per le amministrative della città
Ma anche i candidati  stanno facendo lavorare le forze dell'ordine spiegate a tutela dei seggi e raffiche di multe si stanno abbattendo, per attività di propaganda elettorale non consentita, sui partecipanti alle elezioni amministrative che tentano di influenzare gli elettori passando bigliettini prima di far ingresso nelle sedi delle sezioni. Nei giorni scorsi erano state numerose le segnalazioni, da parte di tutte le forze politiche, di tentativi di influenzare il voto, con accuse reciproche da parte degli opposti schieramenti.
Oggi alle 14 in un seggio di via Napoli si è presentata una coppia di sposi con tanto di damigelle e fotografi al seguito. La coppia dopo essere convolata a nozze, prima delle foto di rito e del banchetto nuziale, ha preferito recarsi al seggio con meraviglia e stupore dei presenti.

Nessun commento:

Posta un commento